Il Catalogo Convenzioni è un servizio di consulenza che il Centro Servizi Territoriali Asmenet Calabria mette a disposizione dei propri Comuni soci.

Gli applicativi esposti sono stati selezionati mediante un avviso pubblico al quale hanno partecipato 30 aziende. A seguito della gara e dopo avere accertato la corrispondenza tra requisiti e funzionalità presenti nell’applicativo e quanto dichiarato nei rispettivi listini e cataloghi, è stata stipulata una convenzione con la casa fornitrice nella quale sono state fissate le particolari condizioni di prezzo per i soci del CST Asmenet Calabria.

Le clausole standard sono state appositamente studiate a salvaguardia degli interessi dei Comuni per porli al riparo da  inconvenienti che potrebbero presentarsi ed evitare l’insorgere di possibili controversie.

L'assistenza da remoto non riguarda la scelta degli applicativi che ciascun ente deve compiere in piena autonomia ma è volta a supportare gli operatori comunali: nell'utilizzo delle demo, nell'interpretazione dei testi contrattuali proposti dai fornitori, nell'allestimento delle gare, ove necessario.

Consulta la VETRINA degli applicativi informatici ad uso dei Comuni

Additional information