Gli Enti che non hanno preveduto ancora a formalizzare la richiesta di adesione al sevizio di fornitura dei dati catastali all’Agenzia del Territorio, possono scaricare e compilare in tutte le sue parti la seguente documentazione:

  1. due copie delle "condizioni generali di servizio"

  2. la scheda per l’attivazione del servizio

  3. l’informativa sulla Privacy
Ai documenti va allegata una copia, con firma autografa, di un documento di riconoscimento del responsabile degli accessi al portale.

Il plico con i documenti di cui ai punti precedenti andrà spedito, tramite raccomandata postale A/R, all’Ufficio Gestione Contratti e Convenzioni della Direzione centrale Organizzazione e Sistemi Informativi dell’Agenzia del Territorio - Viale Antonio Ciamarra 144 – 00173 Roma.

A seguito della richiesta l’Agenzia procederà ad autenticare l’utente, definire il suo profilo di autorizzazione e fornire, tramite e-mail, le credenziali personali (userID e password) del Responsabile del Servizio necessarie per la registrazione prevista per l’accesso al portale.

 

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